Comieco

%A
Artigianato | arredo e complemento

ALDINA PROGETTI - design in cartone

verdemente.web.JPG verdementeconomino.web.JPG trolley.web.JPG
Per Aldina Gozzi dentro le scatole di cartone c’è molto più di ciò che esse contengono: ognuna ha un’anima da liberare, lasciando che ci racconti storie da trasformare in oggetti.

VERDEMENTE è un tavolino, in cartone riciclato con cappello-fioriera per ospitare una vaschetta di erba gatta, ci si può adagiare i piedi mentre si legge un buon libro.

LO SCATOLO MOBILE è un trolley di cartone riciclato, una evoluzione naturale della valigia di cartone degli anni 50, più veloce adatta ad oggi.



In Aldina Gozzi's vision, inside a cardboard box there's much more than what it is supposed to be contained in it: each box hides a soul to be set free, letting it to tell us tales to be then transformed into objects. 

VERDEMENTE is a small table made of recycled cardboard featuring a hat-flower to house a tub of grass where you can lay down your feet while reading a book or just relaxing.

SCATOLO MOBILE is a recycled cardboard trolley, a natural evolution of the famous cardboard suitcase of the fifties but faster and much closer to the today needs. 
Sito internet:www.aldinaprogetti.it
Indirizzo:via Vaccheria, 117 - 41019 Soliera (MO)
© Comieco. All rights reserved. P.IVA: 12303950153 credits